A Vezzi Portio una giornata dedicata ai giovani

Vezzi Portio

Vezzi Portio. L’amministrazione comunale di Vezzi Portio organizza un’intera giornata dedicata ai giovani, domenica 14 settembre presso il Centro Sportivo Polivalente, il principale centro di aggregazione giovanile del paese, dotato di un campetto polivalente (calcio a 5, basket, pallavolo, tennis), un campo da bocce ed un’area pic nic, in località Moisio, frazione San Giorgio.

Un’iniziativa gratuita il cui scopo è quello di fare aggregazione tra i giovani, attraverso attività sportiva e giochi per i più piccini, a cui possono partecipare anche i ragazzi di altri comuni.

La manifestazione infatti è rivolta sia a residenti che a non residenti e vuole essere un evento da organizzare ogni anno, un appuntamento fisso per unire tutti i bambini e ragazzi, e di conseguenza le loro famiglie, in una giornata di festa e divertimento, per cercare di sensibilizzare ragazzi e genitori sulle potenzialità del centro sportivo e sul suo corretto utilizzo.

Durante la giornata si susseguiranno varie attività: apertura della manifestazione alle ore 10 con Santa Messa all’aperto, successivamente pattinaggio con istruttore e alle ore 12.30 pranzo per i ragazzi a cura dell’associazione Pro Loco Vezzi Portio; nel pomeriggio mini torneo di calcetto e di basket, baby dance per i più piccoli e spettacolo di danza. Sarà inoltre disponibile un’area giochi gonfiabili e un gruppo di animazione per allietare la giornata.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato alla domenica successiva.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.