IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Varazze: aperte le iscrizioni alla “44 Cup Autumn” foto

Varazze. Finalmente è prossimo al via il primo, atteso appuntamento del programma di regate veliche che Marina di Varazze inaugura quest’anno in collaborazione con Varazze Club Nautico.

Si comincia sabato 11 e domenica 12 ottobre con la “44 Cup Autumn”, alla quale sono ammessi gli yacht dotati di certificato di stazza in vigore ORC (International o Club), certificato di stazza IRC (standard o semplificato) con LOA superiore a metri 7. Agli effetti delle classifiche gli yachts saranno divisi in categoria ORC e categoria IRC.

La “44 Cup Autumn” fa parte del più ampio programma di regate 44Cup che prevede due principali eventi in ottobre e ad inizio marzo, oltre agli appuntamenti del Campionato Invernale del Ponente articolato in quattro week end di regate tra dicembre e febbraio. I partecipanti delle divisioni ORC e IRC che prenderanno parte alla “44 Cup Autumn”, al Campionato Invernale del Ponente e alla “44 Cup Spring” concorreranno, infatti, all’assegnazione del “Trofeo Combinata 44 Cup”.

Per il primo appuntamento d’autunno, a partire dal 4 ottobre le imbarcazioni partecipanti avranno ormeggio gratuito e le tariffe per il periodo che intercorre tra le diverse regate sono estremamente agevolate per chi dovesse decidere di seguire l’intero programma.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria della regata via e mail oppure attraverso il sistema di iscrizione online dal sito entro il giorno 9 ottobre e perfezionate entro le ore 18 del 10 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.