Vado: due giorni di festa patronale a Segno

Mons. Vittorio Lupi, vescovo di Savona-Noli

Vado Ligure. La Parrocchia di San Maurizio in Segno, in collaborazione con la Confraternita di Santa Margherita e la Società Cattolica “Fede e Lavoro”, si prepara per festeggiare la festa patronale, ovvero la Festa di San Maurizio.

Le giornate di festa saranno due. Sabato 27 settembre alle ore 15, presso i locali della Società Cattolica, “Fede e Lavoro, giochi per bambini, in collaborazione con il Gruppo Giovani della Parrocchia di San Giovanni Battista di Vado Ligure”.

Alle ore 18 sarà celebrata la Messa. Alle 19 è fissato il termine per la consegna delle torte per partecipare alla gara. Alle 21 concerto del Coro “Monte Greppino” della sezione A.N.A. di Savona; nell’intervallo, premiazione della gara di torte (la più bella, la più buona e la più strana).

Domenica 28 settembre alle 9,30 verrà celebrata la Messa. Alle 18 Messa Solenne presieduta dal vescovo Vittorio Lupi eanimata dalla corale parrocchiale. A seguire processione per le vie del paese, con la partecipazione delle confraternite diocesane e della banda “Cardinal Cagliero” di Varazze. Per concludere, benedizione eucaristica.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.