IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro di Campagna, campionati italiani: medaglia d’argento per Chiara Rebagliati

Savona. Ai campionati italiani di Tiro di Campagna, che si sono svolti nello scorso week end a Casalgrande, in Emilia, la campionessa della Compagnia Arcieri 5 Stelle, Chiara Rebagliati, ha conquistato il secondo posto e la relativa medaglia d’argento nella classe Allieve femminile Arco Olimpico.

Con questa vittoria i risultati ottenuti nel 2014 nei campionati tricolori dalla società savonese, e da Chiara in particolare, sono stati più che soddisfacenti.

A Rimini, nel mese di febbraio, al campionato italiano di Tiro al Chiuso, Chiara Rebagliati, Veronica Zuffi e Giorgia Rossetto si sono aggiudicateo la medaglia d’oro a squadre ed il titolo italiano di classe Allieve femminile Arco Olimpico.

A Chieti, nel mese di settembre, ai campionati italiani Targa, Veronica Zuffi, Chiara Rebagliati e Marta Aschero hanno conquistato la medaglia d’oro a squadre ed il titolo italiano di classe Allieve femminile Arco Olimpico. Nei Master maschile Arco Olimpico Aldo Zuffi si è classificato primo, divenendo campione italiano di classe.

A Casalgrande, ancora nel mese di settembre, ai campionati italiani di Tiro di Campagna, Chiara Rebagliati si è aggiudicata la medaglia d’argento individuale nella classe Allieve femminile Arco Olimpico.

Risultati ai quali vanno affiancate anche le numerose vittorie ottenute, a titolo individuale o di squadra, dagli atleti della società savonese nelle gare e nei campionati regionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.