‘Spada’ – De Feo, il Savona si gode la (giovane) coppia del gol: “Vogliamo far bene” fotogallery risultati

Savona. Giovani, sfrontati in campo e senza timore davanti ai microfoni in sala stampa, due dei tre goleador di giornata non hanno paura ad esporsi.

Spadafora e De Feo si presentano in coppia e si dimostrano disinibiti davanti ai giornalisti.

“Sul primo gol sono stato bravo a farmi trovare pronto sulla ribattuta e anche un po’ fortunato. Fuorigioco? Sono partito quando ho visto la palla arrivare e, quindi, non credo proprio…”

Il numero 11 savonese non nega di aver sbagliato qualcosa ma con la voglia di migliorare: “Dopo il nostro gol abbiamo sofferto ma, nella ripresa, siamo stati bravi a metter in difficoltà la Spal. L’esterno alto è il mio ruolo, mi trovo bene ma devo migliorare il mio atteggiamento in campo. Cosa mi chiede il mister? Di attaccare gli spazi ma anche di aiutare la difesa. Obiettivi? Non lo dico perché potrei sembrare presuntuoso. Doppia cifra? Lo spero”, conclude con un sorriso che dice tutto.

Sulla stessa lunghezza d’onda, De Feo commenta la partita: “Sono contento per il gol – ammette – l’anno scorso ne ho fatto pochi. Il Savona? Ho accettato subito la sfida; mi fido del mister e ho trovato un gruppo fantastico. Concorrenza con Spadafora? Vedremo, per ora mi sono ambientato bene”, conclude il rosso giocatore biancoblù che, con il suo innesto, ha rotto l’equilibrio del match. A favore dei suoi, chiaro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.