IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scivola percorrendo un sentiero: escursionista recuperata dall’elisoccorso nella zona del Faiallo

Più informazioni su

Urbe. L’elicottero dei vigili del fuoco è stato mobilitato per un intervento di soccorso nel tardo pomeriggio di oggi nella zona del Passo del Faiallo, nel territorio del Comune di Urbe. A dare l’allarme è stato un escursionista dopo che la moglie era stata vittima di una caduta. Fortunatamente le conseguenze dell’incidente non erano troppo gravi (il caso è stato classificato come codice giallo), ma vista la zona impervia nella quale si trovavano la donna, infortunata ad una gamba, aveva difficoltà a proseguire il cammino.

Dopo aver ricevuto la chiamata degli escursionisti dalla centrale operativa del 118 è stato quindi richiesto l’intervento dell’elisoccorso “Drago”. I vigili del fuoco, dall’alto, hanno quindi recuperato la coppia nella zona del passo della Vaccaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.