Savona, ultimi giorni per prenotare il Calendario della Polizia di Stato 2015

Polizia Spiaggia Alassio

Savona. Ultimi giorni per prenotare il Calendario della Polizia di Stato 2015: scadrà sabato prossimo 20 settembre il termine per la prenotazione. Chi lo desidera può prenotarlo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Savona mostrando la ricevuta del versamento.

Il calendario sarà realizzato con gli scatti di Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di tre premi Oscar, un David di Donatello e altri importanti riconoscimenti. Nelle 12 pagine del calendario Storaro ha legato la Polizia di Stato a immagini di elementi artistici, emblemi storici e culturali della città di Roma.

Il ricavato sarà destinato a finanziare il progetto dell’Unicef “Repubblica Centro Africana – Nutrizione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”, la cui finalità è assicurare la fornitura di trattamenti e alimenti terapeutici ed educare alla corretta pratica di nutrizione di neonati e bambini.

Il costo sarà di 8 euro per il calendario da parete, 6 euro per quello da tavolo.

La vendita dei calendari della Polizia di Stato 2014 ha permesso di devolvere circa 120mila euro ad un altro progetto Unicef, “Proteggere bambini lavoratori e di strada” in Bangladesh.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.