IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riprendono gli incontri dell’Associazione Archeosofica: si parlerà dei Cavalieri Templari

Più informazioni su

Savona. Riprendono gli incontri ad ingresso libero promossi dall’Associazione Archeosofica di Savona. L’anno accademico 2014/2015 inizierà con un ciclo di appuntamenti dal titolo: “Storia dell’Ordine Templare”. “Prendendo le distanze da leggende e moderne favole di presunti misteri perennemente irrisolti – ed irrisolvibili – questo ciclo di tre conferenze esamina con occhio storico e filosofico la nascita, lo sviluppo e la fine dell’Ordine dei Cavalieri Templari” spiegano dall’associazione.

“I Templari sono stati un movimento rivoluzionario che ha lasciato un’eredità di pensiero quanto mai attuale in termini di spiritualità attiva, aperta e laica” concludono dalla sezione savonese dell’associazione Archeosofica. Il primo incontro, dal titolo “L’alba di una nuova cavalleria: l’Ordine del Tempio”, si terrà giovedì 4 settembre, alle 20,45, nella sede di via Monturbano 15 rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.