IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, intervento a tutela della fauna alla foce del Letimbro: sì della giunta

Savona. La giunta comunale di Savona, su proposta dell’assessore all’Ambiente Jorg Costantino, ha assunto una determinazione a tutela della popolazione faunistica alla foce del torrente Letimbro.

E’ stato espresso indirizzo favorevole per l’incarico al Dirigente all’Ambiente-Qualità e Dotazioni Urbane di effettuare un intervento urgente finalizzato al risanamento della fossa acquatica esistente ed alla contestuale realizzazione di una conca di acqua fresca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    proteggere “l’oasi della pantegana’ …

  2. Scritto da rapalino

    Vale anche per le pantegane?!?