Economia

Savona, dal 15 settembre nuovo “Sportello Amico Imprese” di Equitalia

equitalia

Savona. Equitalia prosegue sulla strada della semplificazione e del miglioramento dei rapporti con i contribuenti. Lunedì 15 settembre aprono in tutta Italia 6 nuovi “Sportello Amico Imprese”, di cui uno nel capoluogo della nostra provincia.

Commercianti, artigiani e piccole e medie imprese possono trovarvi assistenza mirata e consulenza per risolvere casi di particolare difficoltà.

“Attraverso il contatto diretto con i nostri centri di ascolto, specializzati nell’analisi delle situazioni più complesse e difficili, è possibile trovare le migliori soluzioni nell’ambito di quanto consentito dalla normativa sulla riscossione dei tributi”, dichiarano i vertici del gruppo.

“Con la consulenza personalizzata – spiega Equitalia – i contribuenti hanno la possibilità, ad esempio, di conoscere meglio tutte le opportunità per effettuare i pagamenti, di prorogare le rateizzazioni, sospendere le procedure laddove ne sussistano i presupposti, avvalersi delle compensazioni e utilizzare gli strumenti normativi nel modo a loro più favorevole”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.