IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, anche Pruzzo lascia la società di Dellepiane foto

Più informazioni su

Savona. Non sembra avere pace il Savona Calcio, alla vigilia della trasferta di Gubbio. Forse la settimana più calda dai tempi del fallimento si conclude con l’ennesimo colpo di scena societario.

Il nuovo capitolo riguarda Roberto Pruzzo che sarebbe stato “silurato” direttamente dal patron Dellepiane. Non si conoscono i dettagli dell’allontanamento del direttore sportivo, ruolo che ricopriva dall’ottobre 2012, ma non è da escludere che siano legati ai rapporti che l’ex attaccante di Roma e Genoa aveva con Ninni Corda.

Naturalmente sono solo indiscrezioni, ma è chiaro che il caso sportivo e non solo che vede protagonista l’ex mister biancoblù ha lasciato strascichi pesanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.