IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ristorante di Altare selezionato per rappresentare la Liguria su Rai 1 a “La Prova del Cuoco”

Più informazioni su

Altare. Lo storico ristorante Quintilio di Altare è stato selezionato per rappresentare la regione Liguria alla trasmissione “La Prova del Cuoco” di Rai 1.

Nella rubrica “Il Campanile” si scontrerà con un’altra regione italiana e l’esito della sfida è affidato al televoto. In caso di vittoria la Liguria avrà la possibilit‡ di rimanere in trasmissione per scontrarsi nuovamente con altre regioni.

Lo chef Luca Bazzano e la moglie Lorena Germano, sommelier professionista AIS e socia dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, allestiranno un banchetto con le specialità del territorio, promuovendo i prodotti e l’artigianato ligure, dalla costa all’entroterra, raccontando tutto quanto di meglio può offrire la nostra regione.

Il programma verrà trasmesso su Rai 1 domani 18 settembre, in diretta alle ore 12,00. E’ possibile effettuare il televoto a favore del ristorante al numero 894 222 con il codice 1 oppure inviando uno SMS al numero 4784784 sempre con il codice 1, al costo di circa 1 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.