Ristorante di Altare selezionato per rappresentare la Liguria su Rai 1 a “La Prova del Cuoco”

ristorante quintilio

Altare. Lo storico ristorante Quintilio di Altare è stato selezionato per rappresentare la regione Liguria alla trasmissione “La Prova del Cuoco” di Rai 1.

Nella rubrica “Il Campanile” si scontrerà con un’altra regione italiana e l’esito della sfida è affidato al televoto. In caso di vittoria la Liguria avrà la possibilit‡ di rimanere in trasmissione per scontrarsi nuovamente con altre regioni.

Lo chef Luca Bazzano e la moglie Lorena Germano, sommelier professionista AIS e socia dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, allestiranno un banchetto con le specialità del territorio, promuovendo i prodotti e l’artigianato ligure, dalla costa all’entroterra, raccontando tutto quanto di meglio può offrire la nostra regione.

Il programma verrà trasmesso su Rai 1 domani 18 settembre, in diretta alle ore 12,00. E’ possibile effettuare il televoto a favore del ristorante al numero 894 222 con il codice 1 oppure inviando uno SMS al numero 4784784 sempre con il codice 1, al costo di circa 1 euro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.