Politica

Regionali 2015, costituito il “Comitato Spotorno Noli Vezzi Portio Per Raffaella Paita”

Raffaella Paita

Spotorno. Si è costituito a Spotorno un nuovo comitato a sostegno della candidatura di Raffaella Paita alle Primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione, denominato: “Comitato Spotorno Noli Vezzi Portio Per Raffaella Paita”.

“Anche il nostro territorio – spiega il coordinatore Davide Delbono – si è organizzato per sostenere la candidatura di Raffaella Paita. Già dalla sua discesa in campo diversi amministratori e iscritti al PD locale si erano schierati con Raffaella. In qualità di Assessore regionale, Raffaella è sempre stata vicina al nostro territorio, ha avuto modo di conoscerlo e nei momenti di difficoltà è stata sempre presente”.

“I Comuni di Spotorno, Noli e Vezzi hanno moltissime potenzialità da sviluppare e progettualità da condividere – continua Delbono – nell’interesse dei cittadini e delle attività produttive, il turismo in primis. Crediamo che avere un referente in Regione come Raffaella possa essere un valore aggiunto per il territorio, in quanto incarna idee nuove e concrete e allo stesso tempo rappresenta la continuità con l’amministrazione regionale attuale”.

Al momento hanno aderito operatori del settore turistico, commercianti, pensionati, studenti e liberi professionisti, iscritti e simpatizzanti del PD. “Tra le nostre fila contiamo 4 amministratori locali e 2 ex amministratori – rivela il coordinatore – Da qui alle primarie organizzeremo incontri ed eventi, con l’intento di allargare la partecipazione di altri cittadini che potranno iscriversi al Comitato anche in seguito. Formuleremo proposte concrete sui temi che riteniamo siano di maggiore importanza, su tutti il turismo costiero e dell’entroterra, lo sviluppo del territorio e la trasparenza e la partecipazione nell’attività delle amministrazioni locali”.

“Il Comitato sarà presente al confronto tra i candidati alle primarie per la presidenza della Regione Liguria, che si terrà il 9 settembre alle ore 21,00 presso lo Spazio dibattiti della Festa dell’Unità provinciale Genova Porto Antico” conclude Delbono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.