Cronaca

Rapinata la Banca Popolare di Spotorno: bandito armato di cutter e con il casco integrale in testa fugge con 4 mila euro

Carabinieri

Spotorno. Rapina in banca nel primo pomeriggio di oggi a Spotorno. Intorno alle 15,30 un uomo, con il volto nascosto dietro un casco integrale, ha fatto irruzione nella filiale della Banca Popolare di Novara, che si trova sulla via Aurelia, ed è riuscito a fuggire con un bottino da quattromila euro.

Il bandito, armato di un taglierino, ha minacciato i dipendenti dell’istituto bancario e li ha “invitati” a consegnare tutto il denaro contante degli sportelli. Sotto la minaccia dell’arma bianca i cassieri non hanno potuto fare altro che accontentarlo: presi soldi il rapinatore è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Sulla rapina stanno indagando i carabinieri che, acquisite le testimonianze dei dipendenti della Banca Popolare di Novara, stanno proseguendo con gli accertamenti. In particolare l’attenzione degli inquirenti si concentra sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso il bandito in azione e la sua fuga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.