L’Hotel Bacco di Pietra Ligure è in finale come Miglior account Twitter agli Hospitality Social Awards, i premi italiani per le eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità, giunti alla terza edizione.
Lo scopo degli Hospitality Social Awards è, infatti, dimostrare che esistono imprenditori, albergatori e destinazioni che credono in un nuovo modo di fare turismo.
“Il mondo del turismo e dell’ospitalità ha da sempre affrontato sfide importanti e innovazioni che hanno spinto gli operatori verso scelte difficili e investimenti a volte incerti – spiegano i promotori del concorso – Il marketing e la comunicazione, attraverso i social media e gli strumenti che il web oggi mette a disposizione, rappresentano uno dei più importanti fenomeni di cambiamento ed evoluzione del modo di proporsi agli ospiti e ai turisti”.
“Sarà una grande festa delle eccellenze – dichiarano gli organizzatori – e di chi non si è fatto abbattere dai primi insuccessi ma ha saputo investire tempo, energie e budget, anche minimi, per dialogare con il turista in maniera differente”.
La premiazione avverrà durante il Siaguest di Rimini il prossimo 11 ottobre.