Pietra Ligure, Hotel Bacco in finale agli Hospitality Social Awards di Rimini

Pietra Ligure

L’Hotel Bacco di Pietra Ligure è in finale come Miglior account Twitter agli Hospitality Social Awards, i premi italiani per le eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità, giunti alla terza edizione.

Lo scopo degli Hospitality Social Awards è, infatti, dimostrare che esistono imprenditori, albergatori e destinazioni che credono in un nuovo modo di fare turismo.

“Il mondo del turismo e dell’ospitalità ha da sempre affrontato sfide importanti e innovazioni che hanno spinto gli operatori verso scelte difficili e investimenti a volte incerti – spiegano i promotori del concorso – Il marketing e la comunicazione, attraverso i social media e gli strumenti che il web oggi mette a disposizione, rappresentano uno dei più importanti fenomeni di cambiamento ed evoluzione del modo di proporsi agli ospiti e ai turisti”.

“Sarà una grande festa delle eccellenze – dichiarano gli organizzatori – e di chi non si è fatto abbattere dai primi insuccessi ma ha saputo investire tempo, energie e budget, anche minimi, per dialogare con il turista in maniera differente”.

La premiazione avverrà durante il Siaguest di Rimini il prossimo 11 ottobre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.