Cronaca

Patteggia 8 mesi per il furto di un borsello alle “Vele” di Alassio

tribunale Savona aula

Alassio. Lo scorso agosto era finito in manette con l’accusa di aver rubato il borsello ad un cliente della discoteca “Le Vele” di Alassio, che lo aveva appoggiato sul divanetto del locale. Questa mattina, per quell’episodio, un cinquantacinquenne, Giovanni Colombo, originario di Ceva ma domiciliato nell’ultimo periodo nella città del Muretto, ha patteggiato otto mesi di reclusione e 200 euro di multa.

Durante l’udienza di convalida il cinquantenne, che era assistito dall’avvocato Francesca Aschero, era stato protagonista di un vero e proprio show: davanti al giudice aveva continuato ad inveire per tutto il tempo contro i carabinieri rei, a suo dire, di averlo arrestato senza motivo. I militari, allertati dagli addetti alla vigilanza del locale, però al momento di controllarlo lo avevano trovato in possesso del portafoglio della vittima del furto. Secondo gli inquirenti non c’erano quindi molto dubbi sulla sua responsabilità.

Una ricostruzione sulla quale Colombo invece non aveva concordato per niente visto che, incurante dei richiami, aveva parlato per tutta l’udienza continuando a proclamarsi innocente e non risparmiando insulti all’indirizzo dei militari. Essendo incensurato alla fine dell’udienza era tornato in libertà senza alcuna misura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.