Sport

Pallanuoto, Under 17: si ferma nei quarti la corsa della Rari Nantes Savona di Pisano

Pisano

Firenze. Niente da fare per la Rari Nantes Savona. Il sogno di bissare il titolo under 17 conquistato nella passata stagione si spegne contro il Bogliasco che vola alla semifinale di oggi pomeriggio.

Nei quarti di finale, i ragazzi di mister Pisano cedono (6 – a 5) ai genovesi nell’ultima frazione dopo aver concluso il terzo tempo in vantaggio di una rete.

Non basta ai savonesi la bella prova di Tabbiani autore di una tripletta; di Grosso e Conterno le altre due reti biancorosse.

Nel pomeriggio, la Carisa RN Savona torna in acqua per la semifinale di classificazione contro la RN Florentia e vince 9 a 7 contro i toscani. Domani, ore 11, finale per il 5°/6° posto.

Programma finali

Ore 10:00 7°/8°: RN Florentia – 4×4 System Arechi

Ore 11:00 5°/6°: Carisa RN Savona – Pro Recco

Ore 12:00 3°/4°: SS Lazio Nuoto – DOOA Posillipo

Ore 13:00 1°/2°: RN Bogliasco – RN Sori

Il tabellino di Bogliasco-Savona 6-5 (0-0, 1-4, 3-1, 2-0)

R.N. Bogliasco: Pellegrini, Passadore, Dainese 1, Gavazzi 3 (1 rig.), Azzarini, Bianchi, M. Guidi 1, G. Novara, Caliogna, Prian, Fabiano 1, E. Novara, Garetto. Allenatore Sbolgi

Carisa R.N. Savona: Missiroli, Poggi, A. Giunta, L. Giunta, Grosso 1, Mensi, Babani, Conterno 1, Piombo, Robello, Giordano, Tabbiani 3, Ghiara. All. Pisano.

Arbitri Collantoni e Lo Dico. Superiorità numeriche: Bogliasco 4/11 e un rigore Savona 4/10.

Note: usciti per tre falli: Passadore (B), Mario Guidi (B), Giunta (S) e Grosso (S) nel quarto tempo. A 3:27 dalla fine del secondo tempo ammonito Pisano (ALL. SAV) per proteste. A 2:30 dalla fine del terzo tempo, ammonito Sbolgi (ALL. BOG) per proteste. A 1:28 dalla fine del terzo tempo espulso Sanguineti (DIR. SAV) per proteste. A 1:05 dalla fine del quarto tempo espulso Gavazzi (DIR. BOG) per proteste.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.