Cronaca

Motorino per la consegna delle pizze tampona moto e scappa: inseguimento a Finale

polizia municipale finale
Foto d'archivio

Finale Ligure. Scene da film questo pomeriggio per le vie di Finale Ligure, a causa di un tamponamento trasformatosi in un vero e proprio inseguimento.

Teatro dell’episodio è stata via Brunenghi, dove un motociclista in sella alla sua Yamaha 600 è stato tamponato da un altro scooter su cui si trovavano due persone. L’impatto ha scaraventato a terra entrambi i mezzi, e per qualche secondo la scena è stata quella di un “classico” incidente stradale.

A quel punto, però, la sorpresa: i due in sella allo scooter, sono rapidamente risaliti sul mezzo e si sono dati alla fuga. Il tamponato, pur ferito, ha deciso così di risalire a sua volta e lanciarsi all’inseguimento della coppia, il cui mezzo era facilmente riconoscibile dato che si trattava di una moto per la consegna delle pizze, con tanto di bauletto con il marchio del negozio.

Accorgendosi dell’inseguitore, i due hanno così deciso di dividersi: il guidatore ha proseguito la sua corsa, mentre il passeggero è sceso e si è avviato a piedi in un’altra direzione. Invano: è stato fermato ed identificato dagli agenti della polizia municipale. Poco dopo è stato rintracciato anche il conducente dello scooter, un ragazzo egiziano irregolare sul territorio nazionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.