Cronaca

Millesimo, tre molotov in Comune: individuato il responsabile, è un 58enne

comune millesimo

Millesimo. E’ stato individuato il responsabile del gesto intimidatorio scoperto ai Servizi Sociali del Comune di Millesimo, con tre bottiglie molotov lasciate davanti al davanzale. Si tratta di un 58enne residente nella zona, iniziali P.C., che ha ammesso le sue responsabilità davanti ai carabinieri, che lo hanno rintracciato e denunciato a piede libero per il reato di minacce.

Nel mirino dell’uomo una persona che opera negli uffici comunali: all’origine un dissidio privato tra i due, con il 58enne che aveva deciso di arrivare all’intimidazione con le molotov.

I carabinieri, coordinati dal pm Cristiana Buttiglione, stanno ancora svolgendo accertamenti sull’episodio. L’uomo ha motivato il suo gesto in quanto preso da una forte rabbia maturata contro qualcuno che lavora all’interno degli uffici.

Decisivi per l’individuazione del responsabile le analisi investigative sui tre ordigni che erano stati posti sotto sequestro, oltre alla ricostruzione delle testimonianze e dei riscontri svolti nelle indagini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.