IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Altra Liguria pronta alla sfida delle regionali: “Autonomi per essere vicini ai cittadini” foto

Liguria. Manovre in vista delle prossime elezioni regionali del 2015. In Liguria presentazione di l’Altra Liguria: “vogliamo costruire un percorso autonomo da centro destra e centro sinistra”.

“Il 26 settembre abbiamo fatto un passo avanti nella costruzione dell’Altra Liguria, che intanto si è costituita in Associazione politico culturale per la difesa dei diritti dei cittadini – spiega Comitato L’Altra Europa con Tsipras Liguria – Si è concordato sulla necessità di presentarci alle regionali per dare continuità al programma europeo ed al risultato elettorale positivo ottenuto”.

“L’idea che ha prevalso è quella di costruire una lista autonoma sulla base di un programma chiaro e condiviso che possa rappresentare i bisogni di chi è in difficoltà e lotta per il lavoro, di chi lotta per il diritto alla salute, a vivere in un ambiente non inquinato e cementificato, alla scuola ed alla cultura, di chi non si omologa ai poteri forti che strangolano la nostra Regione. Un’alternativa all’austerità ed alla spettacolarizzazione della politica”.

Il prossimo incontro si terrà fra circa tre settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.