Il ponente savonese scelto come location dello spot di un nuovo Suv elettrico

Aurelia Capo Noli Varigotti

Savona. La Some Of Us, società di produzione pubblicitaria e cinematografica di Milano, ha nuovamente scelto la Liguria e le località del ponente savonese per girare un spot pubblicitario di un importante “brand” automobilistico internazionale. Lo spot verrà utilizzato per il lancio sul mercato di un nuovo modello di Suv elettrico.

Il filmato sarà realizzato quasi interamente sul territorio ligure con la stretta collaborazione della Genova Film Commission Liguria e dei Comuni coinvolti.

Le riprese comporteranno alcune interruzioni della circolazione stradale nel ponente ligure. Si tratta di brevi blocchi della durata massima di 15 minuti), e in particolare nei giorni di lunedì 22 e martedì 23 settembre dalle 6:00 alle 20:00 nel tratto tra Noli e Varigotti.

Il giorno mercoledì 24 settembre le riprese si sposteranno a ponente, con le seguenti limitazioni alla viabilità: dalle 6:30 alle 13:00 nel tratto di Aurelia tra Laigueglia e Andora. Verranno effettuati dei blocchi temporanei di circa 10/15 minuti dell’intera carreggiata, garantendo il passaggio sia dei trasporti pubblici locali che dei mezzi in emergenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.