Cronaca

Due incidenti in mattinata sulla A6: tre feriti, non gravi

autista 118 ambulanza

Altare. E’ di due feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla A6, poco dopo il casello di Altare in direzione Savona. Forse per l’asfalto viscido o per cause ancora da accertare, la conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo, andando a scontrare violentemente il guardrail per poi rimbalzare in mezzo alla carreggiata.

Il sinistro si è verificato intorno alle 10 e 30. Fortunatamente nella carambola la vettura non ha coinvolto altri veicoli. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto personale dei vigili del fuoco, due ambulanze della Croce Rossa di Millesimo e l’automedica del 118. Oltre alla guidatrice è rimasta ferita anche la figlia che si trovava a bordo della vettura. Le due sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona: non hanno riportato gravi ferite.

In mattinata, verso le 9 e 30, altro incidente stradale sulla Savona-Torino, nel tratto tra Altare e Millesimo: sul posto 118 e militi della Croce Bianca di Altare. Il bilancio è di una donna francese rimasta ferita nel sinistro e trasportata in codice giallo all’ospedale di Cairo Montenotte. Ha riportato un trauma ad un braccio. Anche in questo caso la conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.