Da fine ottobre nuova linea aerea low cost Genova – Tirana

aeroporto genova, due nuove ali

Liguria. “Con il nuovo collegamento intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania, presenti in Liguria sia sulla costa da Nizza fino alla Toscana sia all’interno verso le confinanti Piemonte ed Emilia Romagna”. Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines, spiega così l’obiettivo dei nuovi collegamenti aerei diretti low cost Genova – Tirana attivi da domenica 26 ottobre.

Il volo sarà operativo 2 volte a settimana il mercoledì e la domenica con partenza da Tirana alle ore 12,15 e arrivo a Genova alle 14,10 italiane. I voli partono da Genova alle ore 14,45 per giungere nella capitale albanese alle 16,30 locali. La tariffa minima a tratta è di 43,50 €.

Per la stagione invernale la compagnia ha inoltre previsto un’intensificazione delle frequenze nel periodo di alta stagione per soddisfare le esigenze di mobilità tra Italia e Albania durante le festività di fine anno.

Dallo scorso 25 novembre oltre 287mila passeggeri hanno viaggiato sui voli di Blue Panorama Airlines da Tirana all’Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.