Ceriale, oltre 300 camperisti al raduno del Club “La Granda Valbormida-Riviera di Ponente”

Raduno camper Ceriale

Ceriale. Tantissimi camperisti, oltre 300 con 150 camper, provenienti da Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna hanno “invaso” lo scorso week end Ceriale per partecipare al primo raduno del Camper Club “La Granda sezione Valmormida – Riviera di Ponente”, organizzato col patrocinio del Comune.

“Il nostro obiettivo era far conoscere le bellezze della nostra città – ha dichiarato l’assessore al Turismo Marinella Fasano – dando in particolare un’opportunità a coloro che viaggiano in camper. Sono convinta che l’iniziativa abbia contribuito ad incrementare il commercio cerialese portando un buon indotto ai negozi e alla ristorazione locale. Molto interesse ha suscitato la visita a Peagna, dei Libri di Liguria e di Casa Giradenghi”.

“Questo primo raduno è andato molto bene, ringrazio il Comune che ci ha concesso un’area bellissima immersa nel verde a due passi dal mare. Molti dei nostri associati non avevano mai visto Ceriale e sono rimasti molto soddisfati da questo soggiorno – ha detto Giovanni Bighinati, presidente della sezione ‘Valbormida e Riviera di Ponente del Club La Granda’ – Il nostro club è un po’ come una grande famiglia, accomunata dalla grande passione di chi ama viaggiare in camper e fare delle vacanze in assoluta libertà. Ogni anno organizziamo circa 45 raduni in tutta Italia e mi auguro di poter tornare a Ceriale il prossimo anno per ripetere questa positiva esperienza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.