Cairo, presentata la nuova stagione teatrale: via il 28 ottobre

cairo palazzo di città

Cairo M. E’ stata presentata la prossima stagione teatrale del Teatro Città di Cairo Montenotte che inizierà ad ottobre e terminerà a maggio. Gli spettacoli inizieranno martedì 28 ottobre, alle 21, con “Un piano diaboliko”, spettacolo scritto e diretto da Paola Carenti Con Giuseppe Abramo, Paolo Gatti e Paola Carenti.

Secondo appuntamento sabato 10 gennaio 2015 alle 21 con “Decalogo Parte I – Comandamenti dal I al V – I. Non avrai altro Dio all’infuori di me – V. Non uccidere”, con testi di Stefano Alleva, Mara Perbellini e Andrea Valagussa e con la regia di Stefano Alleva. Sul palco: Giorgio Borghetti, Ewa Spadlo, Ancilla Oggioni, Francesco De Francesco, Paolo Gatti e Carlo Maria Rossi.

Il 26 febbraio sarà la volta di “That’s amore” con testo e regia di Marco Cavallaro. Ad interpretarlo saranno lo stesso Marco Cavallaro con Claudia Ferri (Con la partecipazione di Marco Maria Della Vecchia). E ancora il 13 marzo sarà la volta di “Salvo D’Acquisto: Un eroe semplice” con testo e regia Emanuele Merlino Con Giuseppe Abramo, Ottavia Orticello e Paolo Ricchi.

Abbonamento per sei spettacoli a 100 euro. Da lunedì 6 ottobre a sabato 11 ottobre sarà possibile riconfermare gli abbonamenti e i posti presso la biglietteria del Teatro tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19. All’atto della conferma avverrà contestualmente il pagamento e la consegna della tessera. Da lunedì 13 ottobre a mercoledì 15 ottobre: riconferme degli abbonamenti con cambio posto per gli abbonati che intendono riconfermare ma desiderano cambiare il posto. “Ovviamente saremo lieti di esaudire la vostra richiesta, ma ciò sarà possibile solo secondo la disponibilità che verrà eventualmente a crearsi” precisano dalla direzione del teatro.

Da giovedì 16 ottobre a giovedì 23 ottobre invece largo ai nuovi abbonamenti, secondo disponibilità, presso la biglietteria del Teatro tutti i giorni (Escluso domenica 19 ottobre) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19. Il biglietto per il singolo spettacolo costerà invece 20 euro e la vendità inizierà a partire da venerdì 24 ottobre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.