Altre news

Caduta con la bici, bambino soccorso ad Alassio: in elicottero al Gaslini, grave trauma cranico

PIC 1349

Alassio. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un bambino di 11 anni caduto con la bicicletta ad Alassio, nel quartiere della Fenarina. L’incidente si è verificato poco dopo le 14 e 15: ancora da chiarire la dinamica della caduta, con il bambino che ha riportato traumi e ferite, in particolare un forte colpo alla testa.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118. Dopo le prime cure il trasferimento all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Qui i medici del nosocomio pietrese, viste le condizioni cliniche dell’11enne, hanno disposto il trasporto con l’elicottero all’ospedale specializzato Gaslini di Genova. Le sue condizioni sono giudicate gravi sopratutto per il trauma cranico.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il bambino stava giocando quando ad una curva ha perso il controllo della bicicletta, cadendo poi giù da un muraglione, dopo un volo di qualche metro. Sono ancora in corso accertamenti sull’accaduto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.