Cronaca

Borgio, travolge motociclista e scappa: inseguito e fermato da un automobilista fotogallery

Borgio Verezzi. Movimentato episodio questo pomeriggio a Borgio Verezzi, dove un uomo a bordo di una Opel Meriva ha prima causato un incidente facendo cadere un motociclista che procedeva in direzione opposta e poi si è dato alla fuga. Fuga che però è durata poco, grazie all’intervento di un automobilista che, dopo aver assistito all’incidente e vedendo che l’auto anziché fermarsi ha accelerato, si è messo ad inseguirlo con la sua Golf.

Sul rettilineo tra Borgio e Finale, nella zona delle cave Ghigliazza, l’uomo è riuscito ad affiancare l’auto e a superarla, costringendo il fuggiasco a fermarsi. A quel punto è sceso dall’auto e si è diretto verso l’investitore che si è letteralmente barricato dentro l’auto fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

“Ho dei figli anche io e quando ho visto che scappava anziché fermarsi ho inviato a suonargli il clacson, ma lui ha accelerato ancora di più – questo il racconto dell’uomo – poi ho cercato di stargli dietro e alla fine sono riuscito a sorpassarlo, sono sceso dall’auto e lui stava per fare altrettanto, gli ho tirato un pugno sul vetro e lui si è barricato dentro sino all’arrivo della Polizia”

L’uomo, sulla trentina, era sprovvisto di documenti e guidava un’auto con targa svedese che ha detto appartenere alla fidanzata, senza però dare nessun contatto utile a rintracciarla.

Secondo quanto raccontato dal testimone la Opel stava sorpassando altre auto in direzione Finale Ligure e ha colpito con la fiancata la Honda con in sella il giovane che procedeva in direzione opposta. Secondo quanto appreso il ragazzo avrebbe riportato un grave trauma ad un braccio. Trasportato al Santa Corona sarà sottoposto a breve ad un intervento chirurgico.

L’uomo è attualmente in stato di fermo e sono in corso le procedure da parte della Polizia per riuscire ad identificarlo.

leggi anche
borgio verezzi investe e scappa
A borgio verezzi
Travolse motociclista con un’auto rubata senza prestare soccorso: pirata della strada condannato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.