Tirreno Power, battaglia contro il carbone: Beppe Grillo arriva a Vado Ligure - IVG.it
Cronaca

Tirreno Power, battaglia contro il carbone: Beppe Grillo arriva a Vado Ligure fotogallery

DSC01087

Vado Ligure. Probabile visita “a sorpresa” del leader del Movimento 5 Stelle a Vado Ligure. Non è ancora chiaro se domani Beppe Grillo terrà un comizio come quello del 29 ottobre 2011 oppure farà un altro tipo di manifestazione.

Tirreno Power e la centrale di Vado Ligure sono state spesso al centro delle invettive del leader dei pentastellati. L’ultima apparizione sotto le ciminiere risale all’ottobre 2011 quando assieme al comico Flavio Oreglio e a tutte le associazioni ambientaliste della zona Grillo tenne un comizio in cui attaccava la centrale a carbone.

Ed è di due giorni fa l’iniziativa dei parlamentari del Movimento 5 Stelle che hanno lanciato sul blog di Beppe Grillo la proposta di chiudere le 13 centrali a carbone e lanciare un piano investimenti per le fonti rinnovabili.

La visita di Beppe Grillo a Vado Ligure e la ripresa dell’offensiva contro il carbone da parte del Movimento 5 Stelle arrivano a proprio in vista dell’inizio della discussione per il rilascio della nuova AIA, in programma a Roma giovedì 18 settembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.