Politica

Andora, Movimento 5 Stelle: “Il comune richieda l’8×1000 per l’edilizia scolastica”

andora in movimento

Andora. Il Movimento 5 Stelle ha presentato all’ufficio comunale di Andora la richiesta che il Comune faccia la domanda per ottenere il contributo Irrpef dell’8×1000 riservato all’edilizia scolastica.

“Si tratta di un contributo in vigore da quest’anno, grazie ad un emendamento proposto dal Movimento 5 stelle ed approvato nella legge finanziaria – spiegano i grillini – speriamo proprio che il Comune attui questa richiesta che può portare migliorie alle nostre scuole, asili, elementari e medie”.

Le istanze per la concessione del contributo vanno presentate alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (a mezzo AR o PEC) entro il 30 settembre: la richiesta di Andora in Movimento è quindi quella “che il Comune di Andora, qualora non lo abbia già fatto, faccia la richiesta per ottenere i contributi necessari a migliorare i nostri edifici scolastici ed aumentarne cosi la funzionalità, la sicurezza, la logistica degli alunni delle scuole site sul territorio di Andora”.

“Sarebbe difficile da capire una scelta diversa – concludono – se si ha a cuore la cultura dei nostri figli e quella sensibilità finora non dimostrata, dopo la gestione dubbia e da approfondire del campo solare estivo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.