IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, entroterra più vicino con tre corse settimanali gratuite verso Conna

Più informazioni su

Andora. Il Comune di Andora ha firmato una convenzione con TPL per l’attivazione di tre ulteriori corse settimanali gratuite sulla tratta fra Conna, San Bartolomeo, Molino Nuovo ed il centro di Andora.

E’ un servizio importante per gli abitanti dell’entroterra che da tempo chiedevano un incremento dei passaggi. Le tre corse ulteriori sono programmate ogni lunedì, giovedì e sabato, e partiranno da Andora alle 8.05 – 11.45 – 16, mentre da Conna alle 8.30- 12.10- 16.25.

“Si tratta di un’esigenza espressa dagli abitanti di San Bartolomeo – spiega il sindaco Mauro Demichelis – Ci siamo subito attivati per realizzare una convezione con TPL e Provincia di Savona, che ha attivato questi tre collegamenti sulla tratta Andora-Conna-Molino Nuovo-San Bartolomeo. Un’ulteriore novità sarà che il pulmino passerà in via Molineri, all’interno di Molino Nuovo, e non più lungo il Merula”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. .
    Scritto da .

    @rosabrighella, una comunità si identifica quando tutti vogliono il benessere di tutti, per me quindi non é comprensibile il tuo pensiero.

  2. Scritto da rosabrighella

    Bene, ma gratuito per chi? Per quelli che lo usano, non certo per tutta la comunità perché non credo che Tpl lo faccia gratis!

  3. .
    Scritto da .

    Bravo sindaco! Era ora che si pensasse anche a tutte quelle persone che vivono nell’entroterra.