Albenga, torna il workshop “Heal your life” con la nutrizionista Leslye Pario

albenga torri

Albenga. Guarire se stessi e diventare talmente forti da riuscire a diffondere nel resto del mondo l’esistenza e la potenza di questa straordinaria energia positiva che ognuno di noi possiede molto spesso inconsapevolmente. Su questo, nei giorni 4 e 5 ottobre prossimi presso il Centro Estetico Erika Tempio D’Igea, si baserà “Ama te stesso – Puoi guarire la tua vita. Heal your life”, un workshp in cui la biologa nutrizionista Leslye Pario farà ancora una volta da testimonial e guida di questo metodo diffuso in circa 40 Paesi nel mondo.

Un evento esperienziale intensivo in cui si lavora su quattro livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale. Il corso è strutturato con esercizi individuali, a coppie e di gruppo ed è indirizzato a chi desidera migliorare la propria vita, aumentare la propria autostima, liberarsi dalle emozioni negative trasformandole in energia per ottenere successo nella propria vita.

“L’obiettivo – spiega la dottoressa Pario – è aiutare le persone a comprendere che la realtà può essere davvero vista da una prospettiva migliore, più funzionale. Pensare positivo non è assolutamente fare finta che i problemi non esistano come molti credono, è invece acquisire quegli strumenti per fare in modo di non venirne sopraffatti”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.