Altre news

Albenga, polemica sul cinema Astor. L’ex sindaco Guarnieri all’attacco della giunta Cangiano

Ex cinema Astor, Albenga

Albenga. “All’amministrazione servono alcuni mesi per decidere a cosa destinare la superficie residua del piano terra dell’ex cinema Astor. Sono passati anni (2007/2014) e siamo ancora a pensare cosa fare?? Non ci posso credere!!”. Così su Facebook l’ex sindaco di Albenga e ora consigliere di opposizione Rosy Guarnieri va all’attacco del Comune sulla destinazione dell’ex cinema Astor, con l’amministrazione Cangiano che sembra, invece, puntare sul teatro, prendendo però altro tempo per una decisione finale.

“L’amministrazione Guarnieri aveva definito che in quella superficie residua (oltre ai 200 mq da destinate al Centro Giovani) venisse trasferita la farmacia comunale di via Don Isola, per una serie di motivi: risparmiare 70.000 euro annui della spesa di locazione poiché patrimonio privato, avere un’area parcheggio a disposizione della stessa e collocarsi al centro dell’area da servire” precisa.

“La somma risparmiata potrebbe essere annualmente investita in migliorie al patrimonio comunale o a servizi a favore della città e dei cittadini” conclude la Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.