IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, continua l’agitazione dei lavoratori Fruttital: nuovo presidio davanti all’azienda

Albenga. Non si placa lo stato di agitazione dei lavoratori della Fruttital. Stamattina davanti ai cancelli dell’azienda è stato attivato nuovamente un presidio: “Abbiamo mandato una lettera alla segreteria del sindaco per chiedere di essere ricevuti lunedì prossimo. L’incontro ci sarà perché Cangiano ci ha dato disponibilità per lunedì 8 settembre alle 9,30” spiega Luca Marcesini della Rsu.

“Alle 10 quindi saremo in presidio davanti al Comune e con noi ci saranno anche i ‘cugini’ di Reefer Terminal per supportarci” spiega Marcesini che, facendo il punto della situazione, spiega: “Agosto è finito e noi siamo ancora in attesa del rinnovo della cassa da parte del Ministero. Speriamo arrivi visto che ormai sono passati un sacco di mesi, cinque per la precisione. L’auspicio è che a settembre possa essere sbloccata”.

“Chiederemo un alteriore impegno all’amministrazione comunale per supportarci nella vertenza. Al sindaco chiederemo anche di partecipare alla riunione in Regione con gli assessori Vesco e Guccinelli per risolvere la questione nel minor tempo possibile” conclude Marcesini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.