Politica

Alassio, l’ex sindaco Avogadro torna in campo: “Città in crisi, bisogna reagire”

Avogadro

Alassio. La notizia che trapelava già da un po’ di giorni nella cittadina alassina sembra confermata: Roberto Avogadro, ex sindaco di Alassio, è pronto ad una ritorno nella politica attiva. I rumors e le indiscrezioni trovano riscontro dal diretto interessato, che mantiene però il massimo riserbo sul suo nuovo progetto politico, che potrebbe essere presentato e ufficializzato in autunno.

“Certamente è venuto il momento di fare qualcosa per Alassio. Assistiamo ad un peggioramento continuo in una estate assolutamente negativa per il nostro turismo e l’immagine della città, una crisi profonda dalla quale bisogna uscire” dice Avogadro.

Insomma, dopo una pausa di riflessioni, l’ex esponente leghista prima e sindaco della città con la lista A come Alassio, si appresta a tornare nell’arena politica, forse con un comitato o gruppo civico che dovrebbe raccogliere i fedelissimi di Avogadro che gli sono rimasti vicini dopo la caduta della sua amministrazione comunale.

“E’ necessario alzare una voce critica contro questa amministrazione guidata dal sindaco Canepa che ha fatto poco o nulla per il bene di Alassio ed è indispensabile fermare la decadenza nella quale la nostra cittadina sta precipitando: per questo sono pronto a ripartire da dove avevo interrotto nel mio percorso di sindaco, proseguendo con le scelte coraggiose e le decisioni necessarie per rilanciare la comunità alassina” conclude Avogadro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.