Sport

Accuse Corda, l’allenatore svela: “Nessun mistero. Ecco perché alla cena era presente anche Cabeccia”

Ninni Corda, le immagini della sua storia con il Savona

Savona. Un caso, nel caso. Questo sembrava essere quello “scoppiato” a margine della conferenza fiume di Ninni Corda durante la quale l’ex tecnico del Savona aveva attaccato duramente il sodalizio del cavaliere Dellepiane.

A risentire le frasi dell’allenatore, infatti, erano sorti dei dubbi sul nome di Marco Cabeccia.

Il tecnico aveva rivelato che alla “cena dei coltelli” (secondo le “accuse della società),  convivio di lavoro (secondo la versione del mister degli ultimi tre anni biancoblù) i presenti erano stati Demartis, Carta, Marconi e Cabeccia.

La domanda è sorta spontanea.

Perché il giocatore, ex Torres, avrebbe dovuto partecipare ad un incontro per trovare un accordo sui premi della scorsa stagione se, nel campionato 2013 – 2014, lo stesso non militava nelle fila dei biancoblù?

È lo stesso Ninni Corda a spiegare la propria versione dei fatti: “Marco Cabeccia era uno dei giocatori con cui avevo trattato io per portarlo a Savona.

Era presente alla cena per trovare un accordo sui rimborsi per la stagione in corso – rivela l’allenatore che aggiunge – Non ho alcun problema anche in questo caso: ho le prove documentali di quello che dico”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.