Cronaca

Villanova, Marco Fiori non ce l’ha fatta: espiantati gli organi

ambulanza al pronto soccorso

Villanova d’Albenga. E’ morto nella notte tra sabato e domenica Marco Fiori, il 19enne nato ad Albenga e residente a Villanova, in coma dalla settimana scorsa a causa di un incidente stradale.

Le condizioni del giovane erano parse gravissime fin dai primi momenti e in questi giorni non ha mai ripreso conoscenza sino al tragico epilogo di questa notte.

L’incidente era avvenuto nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, intorno alle 5 del mattino. Fiori aveva perso il controllo dell’auto in via Martiri a Villanova d’Albenga finendo per schiantarsi contro un muro. Si era da poco svegliato ed era appena partito da casa, per recarsi a prendere la sorella, all’uscita di un locale notturno.

Il giovane, che viaggiava da solo, dopo l’incidente era stato soccorso dalla Croce Bianca di Albenga ed era stato trasportato in codice rosso al Santa Corona, dove era stato sottoposto ad un’operazione.

Oggi i sanitari hanno sospeso le terapie che tenevano artificialmente in vita il ragazzo e ne hanno dichiarato il decesso. I famigliari hanno acconsentito all’espianto degli organi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.