IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre miss savonesi stregano Diano Marina, il primo premio però va in Germania foto

Diano Marina. Asia De Paola, 18 anni, Andora; Jessica Murro, 18 anni, Pietra Ligure; Jessica Novaro, 22 anni, Stellanello. Ecco i nomi delle tre “bellissime” che hanno permesso alla provincia di Savona di dominare il concorso di bellezza “Miss Bowling DonnaOro” a Diano Marina, vincendo ben tre delle 4 fasce disponibili.

E’ sfuggita però la vittoria finale: a trionfare è stata infatti una 19enne tedesca, Giulia Reinhart di Mainz. Bionda, 176 cm, studentessa che sogna di diventare coreografa di danza, suona l’arpa e pratica atletica leggera, in vacanza in questi giorni nel Golfo Dianese, si è aggiudicata la quarta edizione del concorso, risultando la pià gettonata dalla giuria tra le ben 15 concorrenti (tra i 15 ed i 25 anni) in gara.

Grazie a Giulia, il 1° Trofeo Bowling per spiagge e attività è andato al Ponterosso Windsurf Center, uno dei locali sul mare più frequentato e alla moda della riviera. Quattro le altre ragazze premiate, tutte liguri. All’asciutto sono rimaste le numerose rappresentanti piemontesi, dominatrici la scorsa estate. La 16enne imperiese Virginia Viani ha ricevuto la fascia di Miss Alfa Parf, alla 18enne andorese Asia De Paola è stata consegnata la fascia di Miss Il bello delle donne, la 18enne di Pietra Ligure Jessica Murro è stata eletta Miss Strike 2014 e la 22enne Jessica Novaro di Stellanello ha indossato la fascia di Miss Girasole.

La giuria, che ha tenuto conto di diversi parametri (bellezza, portamento, fisico, spigliatezza) era composta da sette membri: la miss uscente Stefania Senatore di Torino, l’attrice e showgirl Iuliana Ierugan, il giornalista e scrittore Marco Vallarino, il regista e docente universitario Emilio Audissino, Max Onorari (storica voce di Radio Montecarlo), il fotografo Davide Orioli e l’imprenditore monegasco Claudio Melotto. A consegnare i premi sono stati anche il direttore del Bowling di Diano Giuseppe Leotta e Meo Malafronte di Alfa Cosmetics.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.