Cronaca

Svizzero beffato: noleggia una Ferrari, viene in riviera e si fa beccare ubriaco al volante

Ferrari 550
Foto d'archivio

Bergeggi. Togliersi quello che magari era sogno di una vita, guidare una Ferrari, e riuscire a farsi ritirare la patente. E’ l’impresa in cui è riuscito uno svizzero questa notte a Bergeggi, sorpreso ubriaco al volante dagli uomini della polizia stradale.

L’uomo ha noleggiato la potente auto del Cavallino Rampante a Torino per una gita fuori porta, ed ha scelto la costa savonese. Serata fuori, qualche bicchiere, ed ecco che il tasso alcolico nel sangue arriva a 1,30: troppo per mettersi al volante, ma lo svizzero parte lo stesso.

Purtroppo per lui la Ferrari attira l’occhio di una pattuglia della polizia stradale, in servizio durante la notte nei consueti controlli per la sicurezza. Lo svizzero così viene fermato e controllato: l’auto è a noleggio, tutto in regola. Il pasticcio arriva quando gli agenti decidono di sottoporre l’uomo al test con l’etilometro: il responso è chiaro, guida in stato di ebbrezza. Inevitabile la sospensione della patente per lo svizzero, che per sua fortuna aveva a bordo un passeggero grazie al quale, per lo meno, non è stato costretto a lasciare sul posto la Ferrari.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.