IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Straniero con problemi psichici blocca treno a Pietra Ligure: denunciato

Più informazioni su

Pietra L. E’ stato denunciato l’uomo, un cittadino straniero con problemi psichici, responsabile di aver bloccato questa mattina il convoglio regionale 11236, diretto a Ventimiglia. Alla stazione di Pietra Ligure, dopo che il capotreno gli ha intimato di scendere in quanto sprovvisto di biglietto l’uomo ha estratto un coltello e lo ha minacciato, spaventando anche i passeggeri del treno fino all’intervento della Polfer.

Nei suoi confronti è scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio e per porto abusivo di arma da taglio. Il treno è potuto ripartire dopo aver accumulato un ritardo di quasi 30 minuti: ben 4 convogli che percorrevano la stessa tratta, infatti, hanno accumulato ritardi variabili tra i 30 e i 15 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    paghiamogli anche le cure va

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.