Cronaca

Sparatoria a Pietra, il direttore del “Dico” rapinato: “L’incasso non era molto, i banditi hanno agito con il negozio pieno”

Dico Borghetto

Borghetto Santo Spirito. “Non c’è molto da dire, purtroppo è stata una rapina come ce ne sono tante ormai in Italia”. E’ questo il primo commento di Matteo Sacchi, il direttore del “Dico” di via Verdi a Borghetto, il supermercato che questa mattina è stato assaltato dai banditi poi fuggiti verso Pietra Ligure, seminando il panico sull’Aurelia e sul lungomare pietrese dove sono stati inseguiti dai carabinieri.

Il responsabile del punto vendita, comprensibilmente, non ha molta voglia di parlare di quello che è successo: “Io non ho visto nulla, ero in ufficio ed è durato tutto pochi minuti. C’era tantissima gente quando sono entrati i rapinatori sia fuori che dentro dal supermercato. Erano a volto coperto e hanno chiesto gli venissero consegnati i soldi e così hanno fatto le cassiere”.

Sul bottino della rapina il direttore del “Dico” precisa: “L’incasso era poco visto che ormai tanti pagamenti avvengono elettronicamente. Le casse sono state svuotate dei pochi euro che c’erano. Se erano amrati? Io non posso dirlo, ma confermo che più di un testimone oculare ha detto che l’hanno estratta”. Sulla fuga dei banditi Matteo Sacchi aggiunge: “Non so dove era parcheggiata l’auto e se fossero due o tre. Qualcuno mi ha raccontato che la vettura era stata lasciata dietro il supermercato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.