IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, mostra della pittrice Patrizia Macchia il 7 agosto alla boutique “Il Guardaroba”

Savona. Giovedì 7 agosto presso la boutique “Il Guardaroba” di via Untoria verrà inaugurato il nuovo percorso personale dell’artista savonese Patrizia Macchia, una delle pittrici più rappresentative sulla scena contemporanea nonché vincitrice del Diploma d’Onore nella II edizione del Premio internazionale di Poesia e Fotografia “Nestore”.

Patrizia Macchia torna ad incantare il suo pubblico con un’invidiabile ed eccellente saggezza artistica, trasformando il pensiero creativo in sogno proiettato brillantemente nelle sue opere. Un invito all’uomo a riscoprire e trovare il proprio equilibrio interiore, ammirando la grandezza raffigurata nel mare e nella montagna.

La pittrice offrirà uno spettacolo eccezionale con i colori accesi o cupi, misteriosi o primari, donando così al paesaggio italiano una fierezza unica che trova il suo massimo splendore nella corposa e rimarchevole produzione artistica. Opere dotate di un forte e incredibilmente comunicativo meccanismo, colme di bellezza pura e rarefatta, che mette in risalto il talento innato dell’artista, coniugato con la creatività in un vortice di eleganza assoluta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.