Savona, “Le Notti d’Oriente” della Croce Bianca: musical benefico il 26 agosto al Priamar

nati da un sogno notti d'oriente musical cast nds

Savona. Annullato il 4 agosto per le condizioni avverse del tempo, il musical “Le Notti d’Oriente” della compagnia teatrale Nati da un Sogno sarà in scena martedì 26 agosto alle ore 21 sul prestigioso palco del Piazzale del Maschio della Fortezza del Priamar.

Lo spettacolo fa parte di uno degli eventi benefici più attesi dell’estate savonese: in questa occasione la Croce Bianca di Savona festeggerà 115 anni di vita.

Come di consueto i musical dei “Nati” fanno da cornice alle serate – evento della pubblica assistenza di corso Mazzini. Quest’anno sarà la volta delle caleidoscopiche atmosfere di Aladino e della Lampada Magica. Una storia epica e personaggi istrionici ed esilaranti come il Genio o dolci come Jasmine che emozioneranno i più piccoli e affascineranno i più grandi con la tecnica vocale e le canzoni eseguite totalmente live.

La serata servirà anche a raccogliere fondi per gli scopi umanitari della Croce Bianca. Negli scorsi anni le offerte ricevute hanno permesso, tra le altre cose, di acquistare un ventilatore polmonare e sostenere il progetto “Salvaterra”, che si propone di dotare di defibrillatore le piazze formando i cittadini all’utilizzo.

Inoltre Giancarlo Fracchia, Andrea Baccino e Antonio Furfaro saranno premiati con la Medaglia d’Oro per i 25 anni di servizio mentre il decano Giovanni Pastorino festeggerà 50 anni di militanza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.