IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, disperso 50enne con problemi psichici: ritrovato

Savona. Agg. 22:00 Il 50enne è stato ritrovato in buono stato di salute poco prima delle 22 e condotto al San Paolo per accertamenti medici.

– Sono in corso le ricerche a Savona di un 50enne, iniziali A.B., con problemi psichici, disperso dal pomeriggio di oggi nella zona tra Mongrifone e Conca Verde. Sarebbe stato lui stesso a dare l’allarme con il telefono cellulare, dicendo di essersi perso e di non sapere la strada del ritorno. Poi il telefonino non ha più dato cenni di vita.

Immediato si è attivato il dispositivo di ricerca, coordinato dal 118, con l’ausilio della polizia savonese.

In questo momento sono in corso le ricerche dell’uomo, con la speranza che l’uomo non si smarrito in qualche zona impervia. L’uomo, sulla cinquantina, è vestito con pantaloni e giacca di jeans. Nelle ricerche sono impegnati vigili del fuoco, forestale e volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.