Politica

Savona, Arecco contro Berruti: “Gallerie illuminate di giorno, uno spreco. E le periferie sono al buio”

arecco lega

Savona. “In tempi di spending review, la Giunta savonese fa luce (letteralmente) sulla destinazione dei soldi che i cittadini spendono per la rumenta ed i vari servizi: infatti illuminando a giorno le gallerie centrali, anche in ore diurne, la gente sa dove non mettere i piedi”. A ironizzare è il Segretario della Lega Nord Savona, Massimo Arecco, che punta il dito contro la scelta di mantenere accesa l’illuminazione nelle gallerie anche di giorno.

Arecco, oltre a biasimare tali sprechi “in barba al risparmio energetico ed al controllo dei costi”, continua poi sottolineando “le inefficienze della gestione Berruti che, a fronte di tale sperpero, non riesce invece a garantire un’adeguata illuminazione di zone periferiche della città, con conseguente pregiudizio alla sicurezza percepita e reale, giacché, sia le strade a guisa di gruviera, sia l’aumentata presenza di balordi e questuanti per le vie cittadine, sono una costante alea per i savonesi”.

“E’ questo il modello di amministrazione che il primo cittadino vorrebbe esportare in Regione?” conclude il leghista riferendosi alla candidatura di Berruti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.