IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, rinvio a settembre del bilancio. Forza Italia: “Burlando ha fallito, vada a casa”

Regione. “Da quattro anni denunciamo che la pessima gestione finanziaria del centrosinistra è drammatica e pericolosa per il futuro della Liguria. Le nostre parole sono sempre state inascoltate e spesso siamo stati criticati dalla maggioranza ma alla luce di quanto sta accadendo avevamo ragione e l’amministrazione regionale sta fortemente rischiando il default”. Si esprimono così i consiglieri regionali Marco Scajola e Marco Melgrati sulla discussione sul bilancio, prevista in Consiglio per la prossima settimana e slittata invece a settembre.

“Il rinvio è l’ammissione chiara e netta da parte dell’assessore Rossetti e del centrosinistra che non riescono più ad andare avanti, non hanno idee e come al solito posticipano le questioni e i problemi – continuano i due esponenti di Forza Italia – la settimana prossima la maggioranza vorrebbe che il Consiglio regionale voti le pratiche legate al bilancio pur non avendo ancora il documento approvato. Questo è assurdo e inaccettabile e dimostra l’irresponsabilità del centrosinistra ligure”.

Per Scajola e Melgrati esiste dunque solo una possibilità: “Burlando rassegni le dimissioni e si vada presto ad elezioni, cosicché la Liguria possa avere una guida nuova e competente che sappia prendere in mano la situazione e finalmente risolvere i problemi nell’interesse di tutti”.

I due “azzurri” annunciano che daranno battaglia in Consiglio “per fare in modo che i nostri cittadini vengano tutelati e non più ingannati e presi in giro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.