Premio Albingaunum, ultimi due giorni utili di votazione: 14 i candidati - IVG.it

Premio Albingaunum, ultimi due giorni utili di votazione: 14 i candidati

quaglieni

Albenga. Sabato 30 e domenica 31 agosto nel centro storico e sulle spiagge di Albenga passeranno ragazze del Premio letterario Albingaunum con un’urna volante per raccogliere il voto degli albenganesi e dei turisti negli ultimi due giorni utili di votazione.

I candidati al premio sono Agus, Alberto Angela, Augias, Avallone, Buttafuoco, Casati Modignani, Corona, Crepet, Dandini, Giordano, Pitzorno, Serra, Severgnini, Vitulli.

Dichiara Pier Franco Quaglieni (nella foto), presidente della giuria del premio: “Dopo aver ritirato il primo settembre le urne con il voto raccolto nei mesi di luglio ed agosto, si riunità la giuria alla presenza del notaio Luciano Basso, per procedere allo scrutinio delle schede. La premiazione sarà invece sabato 27 al cinema Ambra alle ore 21 con la novità di quest’anno: cento buoni libro da venti euro per un libero acquisto che verranno sorteggiati tra i presenti alla cerimonia di premiazione. Un modo concreto ed autenticamente sociale per avvicinare alla lettura”.

“Sabato 6 settembre alle ore 17, a Palazzo Peloso Cepolla, sede del Museo Navale e dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri presieduto dall’avvocato Cosimo Costa, in piazza San Michele – aggiunge la vicepresidente Alessandra Zunino Segre – verrà ricordato Nino Lamboglia a cui è dedicata l’edizione 2014 con un convegno su Lamboglia e all’archeologia sottomarina”.

Il premio è copromosso dal DLF di Albenga e dalla Città di Albenga con molti sponsor.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.