Sport

Podismo, domenica la nona edizione della “Corri a Finale”: si gareggia sul lungomare

1005855 10200908058856105 1046119465 n
Foto d'archivio

Finale Ligure. Si svolgerà domenica 10 agosto la “Corri a Finale”, manifestazione podistica organizzata dall’Atletica Run Finale Ligure in collaborazione con il Comune di Finale Ligure.

Giunta alla nona edizione, la corsa presenta quest’anno l’identico tracciato del 2013. I podisti, infatti, affronteranno un percorso di circa 7 chilometri interamente asfaltato e pianeggiante che si svilupperà sul lungomare Migliorini.

Il ritrovo è fissato dalle ore 8 in poi presso i Bagni Garibaldi a Finale Ligure, dove sarà possibile iscriversi fino alle 9. La gara inizierà alle ore 9,15. La quota di iscrizione è di 7 euro. Inoltre è possibile iscriversi online al sito www.eventosportivo.com.

Per i primi 100 classificati ci saranno premi in prodotti tipici locali. Per i giovanissimi nati nel 2003 e seguenti sarà disputata una corsa non competitiva di circa 600 metri con premi per tutti ed iscrizione gratuita, con partenza alle ore 9.

La corsa avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica. L’assistenza sarà a cura della Croce Bianca di Finale Ligure; l’assistenza tecnica sarà offerta da Atletica Run Finale, polizia municipale, Croce Bianca e Consulta del Volontariato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.