Pietra Ligure, il musical e Zibba alla rassegna “E…state con noi” - IVG.it

Pietra Ligure, il musical e Zibba alla rassegna “E…state con noi”

Pietra Ligure. Un’estate veramente sorprendente quella che offre quest’anno l’associazione Facciamo Centro. Dopo i grandi successi del concerto di Noemi, del cabaret di Gioele Dix e del Pinocchio Circus della Fondazione Teatro della Tosse, la rassegna “E…state con noi” presenta il 26 agosto sul grande palco di piazza san Nicolò alle ore 21,30 “All that musical”, un pot-pourri di grandi musical della Compagnia Bit.

Un ritmo incalzante per una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici spettacoli. Per cominciare un’audizione, come accade sempre prima di una produzione, sulle note di “A Chorus Line” : il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato e lo spettacolo può avere inizio.

La Compagnia Bit sarà di nuovo sul palco e curerà la regia della “Fashion Night”, la sera successiva , 27 agosto, sempre in piazza san Nicolò alle 21,30.

Se il musical costituisce un “inedito” nel programma pietrese, non così è per la grande sfilata che per il terzo anno consecutivo chiude la stagione degli eventi estivi. La notte del fascino e dell’eleganza avrà come special star il varazzino Zibba, una delle nuove voci più interessanti del panorama cantautoriale italiano tra il roots rock e il jazz.

Alla serata di moda, musica e danza prenderanno parte anche Miriam Masala da Amici, Virginia Dalla Torre e i ballerini Dani, Michi e Giulia, semifinalisti ai Campionati del mondo di balli caraibici di Miami 2012.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.