Sport

Pareggio tra Ancona e Savona, Di Napoli: “Avremmo meritato qualcosa in più”

presentazione di napoli

Savona. Esordio agrodolce per il Savona ad Ancona. I rimpianti non sono solo per aver visto sfumare la vittoria su rigore.

“Avremmo meritato qualcosa in più – afferma mister Arturo Di Napoli -, perché abbiamo rischiato poco o nulla anche dopo il nostro vantaggio. Purtroppo quattro, cinque elementi hanno accusato conati di vomito e giramenti di testa: ho dovuto forzatamente rinunciare ad esempio a Spadafora e Carta e non abbiamo potuto sfruttare le ripartenze come avremmo voluto. Comunque godiamoci questo punto perchè ad Ancona non sarà facile per nessuno far risultato. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo già alla partita di sabato contro la Spal”.

“Una nostra vittoria non avrebbe certo fatto gridare allo scandalo – è sulla stessa lunghezza d’onda l’ad Enrico Santucci -. Peccato per il rigore, ma prima ancora per lo splendido colpo di testa di Scappini, finito fuori di un soffio che avrebbe potuto portarci sul 2-0, chiudendo in pratica il match. Decisivi anche i problemi di salute di alcuni giocatori: abbiamo parlato col dottor Stellatelli per capire la cause, forse il gran caldo e l’acqua fredda bevuta. Comunque siamo stati penalizzati. Ma potevamo vincere ugualmente”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.