Cronaca

Mezzo chilo di coca tra i giochi erotici, ecco come Mannarà nascondeva la droga

davide mannarà

Savona. I metodi di occultamento della droga non finiscono più di sorprendere le forze dell’ordine: Davide Mannarà per ricevere la cocaina aveva optato per la classica spedizione mezzo corriere, ma forse per ottimizzare i costi di spedizione aveva deciso di fare un pacco unico con giochi “erotici” e cocaina.

Il collo è arrivato quindi alla dogana di Milano Malpensa. Qui i cani antidroga della guardia di finanza hanno annusato il pacchetto segnalandolo come sospetto: una volta aperto gli agenti hanno scoperto che all’interno, oltre ad un fallo artificiale e altri oggetti da sexy shop, era occultato un panetto da 557 gr di cocaina purissima.

I finanzieri hanno quindi deciso, in accordo con la procura di Busto Arsizio, di richiudere il pacco e di consegnare presso il circolo Vatra di via Montenotte a Savona la mercanzia.

Che Mannarà fosse “ansioso” di ricevere il pacco, anche se il destinatario era un prestanome, è emerso dalle intercettazioni telefoniche nelle quali emerge il nervosismo del giovane rais della droga savonese. In una telefonata con il corriere che aveva curato la spedizione da Valencia il trentenne chiedeva informazioni sullo stato della consegna dato che dal tracking via internet risultava in ritardo.

Una volta giunto a destinazione a consegnarlo sono stati però dei finanzieri vestiti da normali corrieri, che hanno quindi proceduto al sequestro differito della droga e identificato il prestanome di Mannarà.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.